Home_0002_2016

Evento Primo Piano

san_michele_2014AIPK ONLUS – sarà presente a BAGNACAVALLO – SAN MICHELE 2014 DAL 25 AL 29 settembre 2014 con la tradizionale pesca di beneficenza e con il Mercatino Multietnico dell'America Latina.
aipk onlus

La presidente AIPK Marta Graziani e il vice Sindaco di Sasso Marconi Marilena Lenzi, insieme ad altri volontari, partiranno ad Aprile per visitare la Città della Speranza a Riacho Grande – Brasile e vedere i progetti che grazie a tutti voi siamo riusciti a realizzarvi.

In occasione di questo viaggio consegneranno la targa che attesta il sostegno del Comune di Sasso Marconi ad AIPK Onlus, alla Città della Speranza e alla Biblioteca all’interno del centro sociale brasiliano.

Torneranno sicuramente in Italia con suo stimolo ancora maggiore a sostenere le nostre Missioni.



 

AIPKAIPK E IL SERVIZIO CIVILE REGIONALE 15-18 ANNI Allegati: Servizio civile 15-18 anni
aipk onlusDopo 64 giorni e circa 8000 km Mauro ha raggiunto Lima: traffico, povertà ma anche tanta umanità e voglia di confrontarsi...

La donazione online è facile e veloce, in pochi passi puoi donare con carta di credito, Visa, MasterCard, Carta prepagata PayPal, Discover, Postepay, American Express e Carta Aura.

aipk_Mauro Talini a Santiago_una bici mille speranze 2013Mauro Talini è giunto a Santiago - Cile, una delle numerose tappe del suo viaggio. 
Mauro ha già fatto 4000 km e tu come hai contribuito?
DONA attraverso il pulsante online!!!

Mauro Talini sta pedalando per l'Aipk dall'Argentina all' Alaska.

Visita il sito www.unabicimillesperanze2013.org e sostieni anche tu questa meravigliosa impresa. Mauro e Aipk hanno bisogno di te!

L' impresa di Mauro Talini è ufficialmente iniziata!!!

Abbiamo accompagnato Mauro all' Areoporto G. Marconi di Bologna per fargli ancora una volta sentire che saremo vicini a lui con lo spirito e con il cuore, che lo sosterremo durante tutto il suo percorso e che non sarà mai solo.

Lo abbiamo salutato certi della straordinarietà del suo progetto e grati per l'esperienza che attraverso di lui potremo vivere, grazie al suo coraggio e alla sua voglia di dimostrare che i limiti sono solo quelli che ognuno di noi si impone e non quelli dovuti al diabete o alla povertà.

Sostenete Mauro anche con le donazioni tramite bonifico bancario, postale o attraverso la rete del dono, per fare in modo che anche i bambini delle nostre missioni possano crescere certi che i limiti si possono superare.

Grazie ancora Mauro

Buon viaggio!!!!

missionarie
Le Missionarie di Padre Kolbe
Partner
mondialita
Educazione alla Mondialità