Home_0002_2016

Progetti in corso

aipk onlus montero boliviaVi aggiorniamo sull'inizio dei lavori per il Centro Sociale "Arco Iris de la Alegria" a Montero - Bolivia.
Grazie ai contributi raccolti nel 2012 abbiamo iniziato i lavori per la costruzione del Centro Sociale "Arco Iris de la Alegria" a Montero - Bolivia.
Grazie ai nuvo contributi potremmo fare ancora di più!!!
aipk onlus arco iris de la alegria bolivia

CENTRO SOCIALE "ARCO IRIS DE LA ALEGRIA"
"Arcobaleno della Felicità" a Montero - Boliva.
aipk onlus

EMERGENZA EDUCAZIONE A ENSENADA - MESSICO

Attualmente i ragazzi si ritrovano all’interno di una roulotte dove le Missionarie seguono i ragazzi con attività ricreative e di aiuto allo studio.
aipk città della speranza sos sad

SOS SAD 40 BAMBINI CITTA' DELLA SPERANZA
Grazie, 10 bambini sono stati adottati, ma...

40 Bambini della Città della Speranza - Riacho - Brasile hanno ancora bisogno di te

Aiutali adottandoli con il progetto SAD (Sostegno a Distanza)

Contatta l'AIPK per maggiori informazioni

aipk tucuman belen garcia

BECA SCOLASTICA PER BELEN GARCIA
La famiglia di Belen ora é composta dai genitori e da un fratello piú grande, Ramon che sta lavorando per pagarsi gli studi universitari; il resto dei figli sono giá tutti sposati.

citta della speranza_AIPK_brasile
LA CITTA' DELLA SPERANZA
E' il grande progetto che, in collaborazione con le Missionarie dell'Immacolata Padre Kolbe, la nostra Associazione sta cercando di realizzare a Riacho Grande (SP), Sao Bernardo, Brasile, una zona molto povera dove tanti bambini, donne e uomini (circa 80.000 persone con una media di 6 persone per famiglia) sono abbandonate a se stesse e  in condizioni economiche e igienico-sanitarie molto precarie.
 


PROGETTO SAD: BOLIVIA

Nell'anno 2003 nasce in Bolivia il Sostegno A Distanza.
Ad oggi il nostro aiuto raggiunge circa 230 bambini.


SOSTEGNO A DISTANZA

Per l'Associazione Internazionale Padre Kolbe Onlus SAD vuol dire SOSTEGNO A DISTANZA  Un gesto di amore verso i nostri fratelli più piccoli che sono nel bisogno.Un impegno di solidarietà e di condivisione che si prolunga nel tempo.
Allegati: Depliant Sostegno a Distanza

PROGETTO 2: MONTERO BOLIVIA
 
Abbiamo accolto di sostenere il progetto "Artigianato Barrio Cotoca" per sviluppare il senso della comunità, della responsabilità nel lavoro, far emergere i talenti naturali, occupare il tempo con attività utili, aiutare le famiglie con il guadagno che si riceve dal lavoro di artigianato. Il progetto è rivolto particolarmente alle donne.
fam_Ana
SOSTEGNO FAMILIARE IN TUCUMAN

Con questo progetto le Missionarie dell’Immacolata Padre Kolbe dell’Argentina, aiuteranno Ana, una giovane donna di 29, che vive a Tucuman con i suoi 4 figli di età compresa tra i 4 e i 10 anni. Ana ha cacciato il marito perché la tradiva e la maltrattava ritrovandosi sola a portare avanti la sua famiglia, senza un lavoro.
missionarie
Le Missionarie di Padre Kolbe
Partner
mondialita
Educazione alla Mondialità