Home_0002_2016

SOSTEGNO A DISTANZA

Per l'Associazione Internazionale Padre Kolbe Onlus
SAD vuol dire SOSTEGNO A DISTANZA
Un gesto di amore verso i nostri fratelli più piccoli che sono nel bisogno.Un impegno di solidarietà e di condivisione che si prolunga nel tempo.
Un ricordo continuo del fatto che nel mondo milioni di poveri che aspettano anche il tuo aiuto.
Una forma di Solidarietà che permettere a tanti bambini di ricevere:

CIBO

ISTRUZIONE
ASSISTENZA SANITARIA
VESTIARIO

COME FUNZIONA?

Il nome del sostenitore verrà abbianto a quello di un bambino o di una bambina. Il sostenitore riceverà una fotografia e una scheda personale del bambino. Inoltre nel corso dell'anno riceverà ulteriori comunicazioni nelle occasioni del comleanno, Natale e Pasqua.

COSA SI CHIEDE AL SOSTENITORE?

Il SAD è un gesto libero e di solidale condivisione; al sostenitore si chiede l'impegno morale di dare continuità al sostegno, per accompagnare il bambino nel suo percorso di crescita.

PERCHE' SCEGLIERE L'AIPK ONLUS
L'AIPK ONLUS ha scelto di collaborare con le Missionarie dell'Immacolata Padre Kolbe che sono presenti sul luogo e che lavorano a fianco dei bambini avvalendosi della collaborazione di una coppia di Sposi, Henrique e Maria Neusea.

QUANTO COSTA?
La cifra annua è di euro 310,00 pagabili anche a rate.

Il pagamento può essere effettuato o con Bonifico Bancario oppure mediante un bolletino di conto corrente postale.
N.B.:
la quota annua è deducibile dalla dichiarazione dei redditi nel limite del 10%

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Puoi contattare l'AIPK ONLUS telefonando al numero: 051/846065oppure scrivere una mail a:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. saremo felice di darti ulteriori spiegazioni in merito al SAD.

PERCHE' IN BRASILE
brasile-mappa-stati
Perché è la nazione dei grandi contrasti, dove convivono in forma stridente ricchezza e povertà; consumismo sfrenato e miseria, alta tecnologia e modernissimi grattacieli attorniati da enormi favelas brulicanti di poveri.

A Riacho Grande (São Paolo)
Vive una popolazione fortemente segnata dalla diseguaglianza sociale.
Centinaia di famiglie vivono in una situazione di assoluta miseria, emarginate e abbandonate a se stesse. La mancanza di reddito o la sua insufficienza sono fattori che contribuiscono alla povertà materiale e morale delle famiglie. In esse sono i bambini e le donne le creature più colpite, perché indifesi.

missionarie
Le Missionarie di Padre Kolbe